Buon pomeriggio, care creative!
Ho qualche progetto autunnale ancora in sospeso, perciò oggi vi mostrerò un regalo che ho preparato qualche settimana fa per ringraziare una persona che ama molto i fiori, soprattutto le rose, e che è stata sempre molto gentile con me.
Ho dipinto una piccola tela con della pittura rosa pastello e l'ho decorata con quindici rose di cartoncino. Adoro i colori pastello perché sono i più adatti per il mio soggetto preferito, i fiori. Poi ho preparato la scatola, decorandola con piccoli fiori. Volevo fare una scatola semplice, elegante, ma che facesse effetto, così ho pensato al mio amato cartoncino effetto legno.
Vi ricordate dove l'ho usato? Nella Scatolina esplosiva giardino d'autunno, per fare la finestra del biglietto E le stelle stanno a guardare e la culla di È una bimba! e per la targa Casa dolce casa che i miei amici hanno appeso nella loro nuova casa in montagna.
Ma adesso vediamo la creazione di oggi!
Good afternoon, dear crafters!
I have some autumn projects still unfinished, so today I'm showing you a gift I made a few weeks ago to thank a person who loves flowers very much, especially roses, and who is always very kind towards me.
I painted a little canvas with pastel pink painting and I decoreated it with fifteen cardstock roses. I love pastel colours because they're the best ones for my favourite theme, flowers. Then I made the box and decorated it with some small flowers. I wanted to make a simple, charming box, but I also wanted it to make a certain impression. So I decided to use my favourite cardstock, the wood-like cardstock.
Do you remember when I used it? In Autumn garden exploding box, to make the window of Stars look down card and the cradle of It's a girl! and to make the Home sweet home decoration that my friends hung in their new home in the mountains.
But now let's see today's creation!
Spero che questo lavoro vi sia piaciuto!
I hope you like this craft!
Sfide / Challenges:
Artinallround, 2nd October challenge, ATG
Artisticinspirations, Challenge #142, ATG / Halloween
Asyoulikeit, 22nd October challenge, Favourite & tell us why
Avenue613, Challenge #146, ATG or Create your own challenge
Beyondgrey, Challenge #72, ATG
Brownsugar, Challenge #169, ATG
Craftingforallseasons, Challenge #112, Bags and boxes
Craftingfromtheheart, Challenge #82, ATG
Craftyboots, 12th October challenge, Pink
Craftycreations, Challenge #300, Don't be blue!
Craftyourpassion, Challenge #284, ATG
Craftysentiments, 20th October challenge, Pink
Creativecorner, 23rd October challenge, No stamp
Creativefingers, Challenge #96, ATG
Cutecardthursday, Challenge #396, ATG
Fan-tastic-Tuesday, Challenge #108, ATG with twist Only use orange and black
Lovetoscrap, Challenge #64, ATG
Notjustcards, Challenge #25, ATG
Ooh-la-la-creations, Challenge #191, Pretty in pink
Pennyschallenges, Challenge #250, ATG
Pictureandscrap, Challenge #105, Vintage or shabby chic
Pileiton, Challenge #91, Fabric / lace / ribbon (I used fabric-canvas)
Quirkycrafts, Challenge #21, Only two colours (I used pink and green)
Scrapbookstampsociety, Challenge #77, ATG w/optional Halloween
Sognandoscrap, Challenge #24, Pinky girls
Thecolorsisters, Challenge #25, Palette
Thepapernestdolls, Challenge #10, ATG
Theshabbytearoom, Challenge #262, Colors and patterns
Thesisterhoodofcrafters, 14th October challenge, Die-lirious and punky (I die cut the roses and the big leaves and punched the small flowers and leaves)
Thesistersofcraft, 1st October challenge, ATG
Ttcrd, 20th-26th challenge, ATG
Tuesdaythrowdown, Challenge #267, You have my support
Wordartwednesday, Challenge #206, ATG
venerdì 23 ottobre 2015
mercoledì 14 ottobre 2015
Premio speciale del blog candy / Blog candy's special prize
Buonasera, creative,
negli ultimi mesi purtroppo non ho molto tempo da dedicare al blog perciò sto pubblicando molte cose in ritardo.
Alcuni mesi fa vi ho proposto il mio primo blog candy. Oltre ai premi che avete visto nella foto, avevo aggiunto una sorpresa che ora vi posso mostrare. Qui sotto troverete le foto delle tante fustellate che avevo aggiunto nel pacco. Ci ho messo tanto tempo a farle, ma alla fine ero proprio soddisfatta! E lo era anche Mary, che ha vinto il blog candy ed è stata così gentile da pubblicare addirittura un video in cui mostra le cose che le ho mandato. La ringrazio per tutte le cose belle che ha detto nel video!
Andate a vedere il suo blog, se non lo conoscete ancora. Lei è una creativa eccezionale e, in particolare, crea degli album meravigliosi! Su YouTube troverete molti suoi tutorial.
Ma ora passiamo a vedere le fustellate che le ho inviato.
Ho usato la piuma e il fiore di questa foto nell'Album rose rosse e i guanti nei Sacchetti di Natale. Il manichino l'ho usato nella Tag Manichino vintage e nella Mini bacheca vintage.
Good evening, scrappers,
in this period I have not much time to blog, so I'm often posting thing late.
A few months ago I had my first blog candy. I added to the prizes you saw in the photo a surprise that I can show you now. Here you can see all the die cuts I put in the parcel as a surprise. It took me a lot of time, but at the end I was really satisfied! And also Mary was! She won the blog candy and she was so kind to post a video showing the things I sent her. I thank her for all the nice things she said in the video! Pop up to her blog, if you don't know it yet. She's a great crafter and, in particular, she makes amazing albums! On YouTube you will find many tutorials she made.
But now let's see the die cuts I sent her.
I used this picture's feather and flowers in Red roses album and the gloves in Christmas bags.
I used the dummy in the Vintage dummy tag and in the Vintage mini showcase.
Ora osservate l'albero e la finestra: qui ho usato uno dei miei cartoncini preferiti, quello effetto legno. Lo vedrete meglio nella seconda foto. Ho già usato questo cartoncino per fare la finestra del biglietto E le stelle stanno a guardare e l'albero per la Scatolina esplosiva Africa, e poi per la culla 3D di È una bimba!.
Now look at the tree and the window: here I have used one of my favourite cardstocks, the wood-like one. You will see it better in the second photo. I have already used this cardstock to make the window in Stars look down card and the tree in Africa Exploding box and then for the 3D cradle of It's a girl!
Gli ingranaggi, i baffi e gli occhiali sono tra le ultime fustelle che ho comprato. Le chiavi le ho usate nella Mini bacheca vintage e nell'Album Nozze d'oro, e l'alveare a pag. 6 dell'Album Rose rosse.
Gears, moustaches and glasses are among the latest dies I have bought. I used the keys in Mini vintage showcase and in 50th Wedding anniversary album, and the honeycomb at page 6 of Red roses album.
Mi sono divertita molto con queste splendide fustelle per fiocchi di neve! Guardate come le ho usate nelle Scatoline Neve.
I enjoyed a lot these snowflakes dies! Look how I used them in Snow boxes!
Ho comprato queste fustelle alla fiera di marzo.
I bought these dies at March fair.
Queste piccole parti di fiori le taglio con alcuni perforatori a pulsante. Faccio sempre tantissimi fiori e potete vedere qualche esempio nella Scatolina esplosiva Primavera e in Flower Power 3. Ho messo una moneta da un euro vicino ai fiori per farvi capire la loro dimensione.
I cut these little parts of flowers with some punches. I always make a lot of flowers and you can see some examples in Spring exploding box and in Flower Power 3. I put a 1 euro coin next to the flowers to make you understand what's their size.
Questa è una delle mie ultime fustelle.
This is one of my latest dies.
Ho pensato di aggiungere nel pacco anche alcune timbrate e qualche sfondo fatto da me.
I thought it would have be nice to add in the parcel some cardstock where I stamped some images and some backgrounds.
Quest'altra fustella a finestra l'ho usata per un biglietto vintage per il quale ho realizzato anche la scatola. Si è trattato del mio primo progetto complicato.
Potete vedere le onde nel layout La medaglia più bella e nella Tag Sottomarina.
I used this other window die for a vintage card for which I made the box too. It was my first difficult project.
You can see the waves in The best medal Layout and in Submarine Tag.
Cliccando qui potete vedere alcuni dei miei primi biglietti e come ho usato questi timbri per un matrimonio.
If you click here you will see some of my first cards and how I used these marriage stamps.
Ho usato spesso il timbro a spartito musicale, per esempio nella Scatolina esplosiva vintage.
I have often used this music sheet stamp, for example in Vintage exploding box.
Ho messo nel pacco anche un foglio di juta, che ho usato per alcuni dettagli del Quaderno di viaggio
I put in the parcel also a burlap sheet, that I used for some details of my Travel diary.
Spero che vi siano piaciute queste fustellate! Tornate presto, perché devo mostrarvi le mie ultime creazioni e gli acquisti che ho fatto all'Hobby Show di ottobre!
I hope you like these die cuts! Come back soon because I'm going to show you my last creations and my purchases at October's Hobby Show!
negli ultimi mesi purtroppo non ho molto tempo da dedicare al blog perciò sto pubblicando molte cose in ritardo.
Alcuni mesi fa vi ho proposto il mio primo blog candy. Oltre ai premi che avete visto nella foto, avevo aggiunto una sorpresa che ora vi posso mostrare. Qui sotto troverete le foto delle tante fustellate che avevo aggiunto nel pacco. Ci ho messo tanto tempo a farle, ma alla fine ero proprio soddisfatta! E lo era anche Mary, che ha vinto il blog candy ed è stata così gentile da pubblicare addirittura un video in cui mostra le cose che le ho mandato. La ringrazio per tutte le cose belle che ha detto nel video!
Andate a vedere il suo blog, se non lo conoscete ancora. Lei è una creativa eccezionale e, in particolare, crea degli album meravigliosi! Su YouTube troverete molti suoi tutorial.
Ma ora passiamo a vedere le fustellate che le ho inviato.
Ho usato la piuma e il fiore di questa foto nell'Album rose rosse e i guanti nei Sacchetti di Natale. Il manichino l'ho usato nella Tag Manichino vintage e nella Mini bacheca vintage.
Good evening, scrappers,
in this period I have not much time to blog, so I'm often posting thing late.
A few months ago I had my first blog candy. I added to the prizes you saw in the photo a surprise that I can show you now. Here you can see all the die cuts I put in the parcel as a surprise. It took me a lot of time, but at the end I was really satisfied! And also Mary was! She won the blog candy and she was so kind to post a video showing the things I sent her. I thank her for all the nice things she said in the video! Pop up to her blog, if you don't know it yet. She's a great crafter and, in particular, she makes amazing albums! On YouTube you will find many tutorials she made.
But now let's see the die cuts I sent her.
I used this picture's feather and flowers in Red roses album and the gloves in Christmas bags.
I used the dummy in the Vintage dummy tag and in the Vintage mini showcase.
Ora osservate l'albero e la finestra: qui ho usato uno dei miei cartoncini preferiti, quello effetto legno. Lo vedrete meglio nella seconda foto. Ho già usato questo cartoncino per fare la finestra del biglietto E le stelle stanno a guardare e l'albero per la Scatolina esplosiva Africa, e poi per la culla 3D di È una bimba!.
Now look at the tree and the window: here I have used one of my favourite cardstocks, the wood-like one. You will see it better in the second photo. I have already used this cardstock to make the window in Stars look down card and the tree in Africa Exploding box and then for the 3D cradle of It's a girl!
Gli ingranaggi, i baffi e gli occhiali sono tra le ultime fustelle che ho comprato. Le chiavi le ho usate nella Mini bacheca vintage e nell'Album Nozze d'oro, e l'alveare a pag. 6 dell'Album Rose rosse.
Gears, moustaches and glasses are among the latest dies I have bought. I used the keys in Mini vintage showcase and in 50th Wedding anniversary album, and the honeycomb at page 6 of Red roses album.
Mi sono divertita molto con queste splendide fustelle per fiocchi di neve! Guardate come le ho usate nelle Scatoline Neve.
I enjoyed a lot these snowflakes dies! Look how I used them in Snow boxes!
I bought these dies at March fair.
Queste piccole parti di fiori le taglio con alcuni perforatori a pulsante. Faccio sempre tantissimi fiori e potete vedere qualche esempio nella Scatolina esplosiva Primavera e in Flower Power 3. Ho messo una moneta da un euro vicino ai fiori per farvi capire la loro dimensione.
I cut these little parts of flowers with some punches. I always make a lot of flowers and you can see some examples in Spring exploding box and in Flower Power 3. I put a 1 euro coin next to the flowers to make you understand what's their size.
Questa è una delle mie ultime fustelle.
This is one of my latest dies.
Ho pensato di aggiungere nel pacco anche alcune timbrate e qualche sfondo fatto da me.
I thought it would have be nice to add in the parcel some cardstock where I stamped some images and some backgrounds.
Quest'altra fustella a finestra l'ho usata per un biglietto vintage per il quale ho realizzato anche la scatola. Si è trattato del mio primo progetto complicato.
Potete vedere le onde nel layout La medaglia più bella e nella Tag Sottomarina.
I used this other window die for a vintage card for which I made the box too. It was my first difficult project.
You can see the waves in The best medal Layout and in Submarine Tag.
Cliccando qui potete vedere alcuni dei miei primi biglietti e come ho usato questi timbri per un matrimonio.
If you click here you will see some of my first cards and how I used these marriage stamps.
Ho usato spesso il timbro a spartito musicale, per esempio nella Scatolina esplosiva vintage.
I have often used this music sheet stamp, for example in Vintage exploding box.
Ho messo nel pacco anche un foglio di juta, che ho usato per alcuni dettagli del Quaderno di viaggio
I put in the parcel also a burlap sheet, that I used for some details of my Travel diary.
Spero che vi siano piaciute queste fustellate! Tornate presto, perché devo mostrarvi le mie ultime creazioni e gli acquisti che ho fatto all'Hobby Show di ottobre!
I hope you like these die cuts! Come back soon because I'm going to show you my last creations and my purchases at October's Hobby Show!