domenica 22 febbraio 2015

Blog candy

Ciao a tutte!
Sono stata assente dal blog per un po' perché non sono stata molto bene, ma ora rieccomi qui per un post speciale. Sì, perché il blog festeggia un anno e, anche se il compleanno è passato da qualche giorno, voglio ringraziare le persone che mi seguono e chi deciderà di farlo con un blog candy.
Partecipare è molto facile. Bisogna essere o diventare follower, lasciare un commento a questo post e mettere sul proprio blog il badge che trovate sotto con un link al mio blog. Avete tempo fino al 31 marzo.
Sorteggerò una persona che vincerà gli articoli che vedete in questa foto più una sorpresa speciale. Il blog candy è aperto a tutti: spedirò il pacco al vincitore, in Italia o ovunque nel mondo.
Per sapere se avete vinto controllate il primo post di aprile: la vincitrice dovrà contattarmi in privato e scrivermi il suo indirizzo.

Hello everybody! 
I haven't blogged for a while because I have not been very well, but now I'm back for a special post. Well, this is my blog's first anniversary and even if its birth date was a few days ago, I want to thank my followers and those who will become my followers with a blog candy. 
It's very easy to join it. You must be or become a follower, leave a comment to this post and put on your blog the badge you find here linking it to my blog. You have time until 31st March.
I will draw a person who will win the items you see in the photo plus a special surprise. The blog candy is open to everybody: I will ship the parcel to the winner, to Italy or anywhere in the world.
To know if you won check the first post of April: the winner will have to e-mail me and send me her address.


Il badge è questo.

This is the badge.






Presto pubblicherò anche dei post con  alcune creazioni di gennaio che non ho avuto il tempo di mostrarvi, perciò tornate qui nel fine settimana!
Come vi ho detto, a febbraio non ho potuto scrappare e ho tanta voglia di tornare a creare! Quest'ultimo anno per me è stato molto difficile per vari motivi. Non è mia intenzione parlare di cose negative e, come avrete notato, non l'ho mai fatto finora. Lo dico solo perché dedicarmi a questo bellissimo hobby mi ha aiutata a superare le difficoltà e a trovare qualche momento di pace e relax. È per questo che sono particolarmente contenta per questo primo compleanno del blog! Per me è stato uno stimolo a dedicare del tempo a me stessa (finalmente!), a creare, a rendere felici le persone a cui ho dato le mie creazioni e a imparare cose nuove. Ho anche conosciuto, seppur solo virtualmente, alcune persone fantastiche che hanno grandi capacità artistiche e una grande sensibilità.
Questi sono i motivi per cui questo hobby mi ha resa felice! Ma penso di non essere l'unica...
Ci vediamo presto nel post delle mie ultime creazioni! ^___^

I will post soon some creations I made in January and I had not time to show, so come back here next wee end!
As I told you, in February I couldn't scrap, so I was looking forward to create again! This last year has been very difficult for me for many reasons. It is not my intention to write about negative things and, as maybe you have noticed, I have never do it until now. I am saying that just because devoting myself to the great hobby helped me to overcome problems and find some moments or peace and relax. This is why I am particularly happy for my blog's first birthday! For me it was a stimulus to devote some time to myself (finally!), to create, to make the people I gave my creations happy and to learn new things. I also met, even if just virtually, some great people who have great artistic abilities and great sensitivity.
This is why this hobby made me happy! But I think I am not the only one...
See you soon in my last creations' post! ^___^

46 commenti:

  1. Ciao bentornata! Tantissimi auguri per il primo anno del tuo blog! Partecipo volentieri :) vado a condividere! Sono curiosa di vedere le tue nuove creazioni!
    Buona serata! A presto
    Ivy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Ivy!
      Grazie per la tua visita e per la tua partecipazione al blog candy! In bocca al lupo!

      Mariangela

      Elimina
  2. Ciao Mariangela!!!
    Anche io sono a casa da due settimane e non so quando tornerò al lavoro ma condivido tutto ciò che hai scritto sullo scrap perchè è la stessa cosa per me!!! Posso dedicarmi a me stessa e farlo mi fa stare bene, quindi perchè devo venire sempre per ultima???? Basta!!!
    Dopo tutto questo per dirti, ovviamente, che partecipo e metterò subito il banner!!!! ;-)))
    Ti auguro di cuore che tutti i tuoi problemi si risolvano al più presto e nel migliore dei modi!!! ;-)))
    Kissssssssssssssssssssssssssss
    P.S. Grazie di essere passata da me.....................!! =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Betta,
      è bello ritrovare te e la tua allegria contagiosa! Grazie per la partecipazione al candy e per il tuo affetto! Buona fortuna!

      Mariangela

      Elimina
  3. Ciao Mariangela, bentornata! Spero che tutto si sistemi presto, la vita è una giostra e ogni tanto bisogna scendere e aspettare che si rimetta in moto nel verso giusto... e lo scrap e tutte le attività creative sono davvero un toccasana per lo spirito, siamo fortunate ad asvere questa porta fantastica da cui uscire.. Aspetto di vedere i tuoi lavori!
    Grazie per il tuo commento sul mio blog.
    Partecipo molto volentieri al tuo candy, ho messo il badge nella mia sidebar
    a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Alice,
      grazie per il tuo messaggio! Sì, la vita è una ruota e tra un po' dovrebbe arrivare la primavera, e non solo in senso astronomico! ^___^
      Buona fortuna per il blog candy!

      Mariangela

      Elimina
  4. E' sempre bello festeggiare gli avvenimenti importanti... io ho aperto da poco il mio blog, ma mi dà molte soddisfazioni... congratulazioni per il tuo traguardo raggiunto!!
    In bocca al lupo per le tue vicende... spero che tutto si sistemi e, nel frattempo, sono sicura che lo scrap potrà essere un buon aiuto per alleviare un pò delle tue preoccupazioni...
    Grazie per la tua bella iniziativa, partecipo molto volentieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Stefania!
      Grazie per il tuo commento e in bocca al lupo per il tuo blog! Passerò a trovarti! Sì, fare qualcosa di creativo è una specie di medicina dell'anima perché è come tornare un po' bambini.
      Buona fortuna per il blog candy!
      Un abbraccio!

      Mariangela

      Elimina
  5. Ma che idea carina e mi spiace per il tuo periodo no, partecipo molto volentieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Elena,
      grazie per la tua visita e per la partecipazione al blog candy! In bocca al lupo!

      Mariangela

      Elimina
  6. Ma che idea carina e mi spiace per il tuo periodo no, partecipo molto volentieri

    RispondiElimina
  7. Ciao Mariangela mi unisco al tuo blog candy con molto piacere. Complimenti per il traguardo raggiunto e per il tuo carinissimo blog, ti seguiro volentieri...non mi resta che incrociare le dita
    A presto, Filomena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Filomena,
      grazie per essere passata a trovarmi! Incrocia le dita... io ti auguro buona fortuna!

      Mariangela

      Elimina
  8. complimenti Mariangela! partecipo con gioia: il badge è magnifico!
    lori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Lori,
      grazie per la tua visita e per la tua partecipazione al candy. Il badge altro non è che la foto di un dettaglio di una mia creazione dell'anno scorso... Sono contenta che ti piaccia! L'ho scelto come mio simbolo perché amo creare i fiori e amo tutte le sfumature di blu!
      In bocca al lupo per il candy!

      Mariangela

      Elimina
  9. Auguroni Mariangela!
    Partecipo molto volentieri e condivido!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maria, sono contenta che ci sia anche tu! Ti auguro buona fortuna!

      Mariangela

      Elimina
  10. Ciao! Mi sono appena unita ai follower! Mi piace la tua iniziativa, vado a condividere il candy sul mio blog... e augurissimi per il primo anno di attività del tuo! ^_^
    A presto, Angie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Angie,
      benvenuta nel mio blog e grazie per essere diventata mia follower e per aver partecipato al candy! In bocca al lupo!

      Mariangela

      Elimina
  11. Mariangela mi stavo perdendo questa ghiottissima opportunità di vincere queste cose meravigliose!!!! Non vinco mai niente ... chissà . Ti mando un abbraccio e concordo con te sul coltivare questo hobby che ci rende felici anche nei momenti di difficoltà. Giorgia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Giorgia,
      grazie per la tua visita, mi fa sempre molto piacere!
      Ieri ho letto il bellissimo post di Stefano.
      In bocca al lupo per il blog candy!

      Mariangela

      Elimina
  12. Ciao!! ti conosco solo oggi..
    mi spiace per il tuo "momento" no... spero che si sia risolto tutto.. ed è vero la creatività aiuta moltissimo in tante situazioni :)
    E complimenti per il tuo primo anno di blog!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Francesca,
      grazie per la visita e per essere diventata mia follower!
      Buona fortuna per l'estrazione!

      Mariangela

      Elimina
  13. Ciao Mariangela! ti ho conosciuto solo ora, tramite il linky party di Alex, ho visitato il tuo blog, mi piace molto e mi sono iscritta, poi, visto il il festeggiamento per il primo anno del tuo blog ho deciso di partecipare con piacere e ti faccio tanti complimenti!

    ora vado a mettere il banner dell'iniziativa sul mio blog e ti saluto cordialmente,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Laura,
      mi fa molto piacere il tuo bel commento e che tu sia diventata mia follower!
      In bocca al lupo per il blog candy!

      Mariangela

      Elimina
  14. Ero convinta di aver lasciato il mio messaggio ma ora non lo trovo più... ho anche messo subito il candy sul mio blog. Se per caso trovi un doppio messaggio scusa ma non voglio perdere l'occasione di farti gli auguri per il blog e questo bellissimo regalo che ci fai! Un abbraccio grande! La creatività è una medicina fantastica ! Giorgia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, Giorgia, il fatto è che alcuni commenti vengono moderati a caso dal computer, perciò non si vedono subito.
      Un abbraccio!

      Mariangela ^___^

      Elimina
  15. Partecipo anch'io molto volentieri!...complimenti per il tuo primo anno di blog e per le tue creazioni!...ciao ciao cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Cristina,
      grazie per la tua visita e per essere diventata mia follower!
      In bocca al lupo per il blog candy!

      Mariangela

      Elimina
  16. Congratulations on your first blog anniversary!!! Fabulous candy...would love to win. Thank you for the chance :)
    I'm already a follower and have added the pic on my side bar :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello, Zub Momi,
      thank you for your visit and for joining my blog candy!
      Good luck!

      Mariangela

      Elimina
  17. Mi spiace, non riesco a copiare il link

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Elena,
      per copiare il link devi cliccarci su con il tasto destro e poi fare copia-incolla nella finestra "Aggiungi immagine" del layout. Nella stessa finestra devi copiare anche il badge.
      Mettere il badge è indispensabile per poter partecipare.
      Ciao!

      Mariangela

      Elimina
  18. Eccomi Mariangela , congratulazioni per il tuo primo traguardo , continua così avrai tante soddisfazioni , non so se faccio giusto nel copiare il badge è da tanto tempo che non partecipo a un blog Candy ;)), ci provo un abbraccio Mary !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Mary,
      grazie mille per il tuo bel commento e la partecipazione al blog candy! In bocca al lupo!
      Un abbraccio!

      Mariangela

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  19. sciò sciò ....via tutte! Questo bellissimo candy è per me!!!!! eheheheh
    quindi mi spiace ragazze, ma mica posso lasciarlo a voi!!!!!!!!
    eehehheheheh

    Scherzi a parte: grazie cara per questo giochino che ci offri :D :D
    E bentornata nello scrap!
    Vedrai quante cose combinerai: quando rientri nella creatività dopo una lunga pausa , la testa è così piena di idee che succede di tutto.
    Purtroppo a tutte noi capitano questi momenti di stallo, (nn me ne parlare :D)
    ma poi si riparte meglio di prima :D

    ti abbraccio
    e.... buena vida <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per le belle parole che hai scritto, Manuela! In effetti, mi frullano nella testa già un bel po' di idee, ma il tempo è sempre tiranno!
      In bocca al lupo per il sorteggio!

      Mariangela

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  20. Wow! just happened to come across your blog and I see some awesome creations.
    Congratulations on Your !st BLOGIVERSARY ! feels good to see someone share their happiness by having a giveaway! Wishing you lots of creativity and many such blogiversary ahead.
    Would love to participate in the giveaway.
    Thanks once again

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello, Tarvina,
      thank you so much for joining my blog! It's good to share things with other people.
      I'll come soon to visit you.
      I am preparing my new post and will pick up soon the winner.
      Hugs,

      Mariangela

      Elimina
    2. :)
      Wish you luck in choosing a winner!

      Elimina
  21. Io mi lancio in questa opportunità =) intanto complimenti Mariagela per il tuo blog e per questo anno di lavori scrap =) =) =) sono felicissima di essere arrivata in tempo per poter provare .. incrocio le dita e buon compleanno ancora <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Monica,
      grazie mille per il tuo commento e per essere diventata follower!
      Sto preparando alcuni post e oggi farò l'estrazione della vincitrice. In bocca al lupo!
      Passerò a trovarti presto!

      Mariangela

      Elimina
  22. What a wonderful prize for someone to win. Thanks for the opportunity. I am a new follower. Your work is lovely.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello, Annette,
      thank you a lot for becoming my new follower! I am writing some new posts and will pick up the winner today. Good luck!
      Hugs,

      Mariangela

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...