... il fiocco di neve solitario...
... una nevicata color rame...
... Babbo Natale che si diverte come un pazzo...
... e queste candele natalizie dai toni caldi.
Poi sono passata ad altri biglietti per San Valentino.
Ho ricevuto un pacco con degli articoli che avevo ordinato e tra questi c'era una fustella a forma di Torre Eiffel. È stata la prima cosa che ho usato, ovviamente! A casa avevo già la carta metallizzata, così ho realizzato questo primo biglietto con la "mia" Torre Eiffel.
Ho imparato di recente delle nuove tecniche per dare movimento ai biglietti e voglio mostrarvi il primo biglietto creato.
Con la stessa tecnica ho realizzato anche la versione per bimba e un biglietto per Pasqua dai colori pastello.
Poi ho realizzato questo biglietto con scambio di immagine. La tecnica è un po' complessa e richiede estrema precisione, anche se può dare l'apparenza di essere facile da realizzare.
Penso che la natura sia la più grande fonte di ispirazione perché è la più grande creatrice, è l'artista più geniale. Per questo motivo amo creare biglietti a tema floreale. Qui sotto trovate una serie di biglietti fatti negli ultimi giorni in cui predominano i fiori. Forse sarà anche perché sono un po' stanca di questo clima pazzo e aspetto con ansia la benedetta primavera!
Fiori blu 1
Fiori blu 2
Per questi fiorellini delicati ho scelto delle tinte pastello e ho ritagliato un pizzo di carta bianca che riprende i fiorellini celesti.
Anche per questo biglietto ho usato la carta effetto legno, così l'effetto è più realistico, no? E poi ho messo l'albero davanti a un vecchio casolare di pietra...
E restando in tema di alberi, dopo quello realistico, eccone uno evanescente...
Ed ecco di nuovo le mie amate farfalle!
Con queste pennellate di acquarello ho voluto dare un ulteriore tocco di leggerezza.
Ho realizzato anche altri progetti ma li pubblicherò prossimamente. Uno di questi, infatti, non l'ho ancora consegnato, perciò svanirebbe l'effetto sorpresa per la festeggiata.
Ogni tanto continuate a dare un'occhiata a questo blog, se vi piace, e mandatemi i vostri commenti. Per me sono preziosi!
Muy lindos tus trabajos
RispondiEliminaComplimentiiii
Dary
Gracias, Dary!
EliminaTus trabajos también son muy bonitos. Espero que de vez en cuando vuelvas a ver este sitio.
Mariangela