domenica 27 dicembre 2015

Acquisti Hobby Show ottobre 2015 - Hobby Show 2015 purchases

Care amiche scrapperine,
chi di voi non ha mai sognato di avere una carta di credito illimitata per dare sfogo ai suoi istinti più creativi alle fiere degli hobby manuali? Ecco, io quest'anno ho dovuto controllarmi, ma sono tornata lo stesso a casa con un bel bottino. Restate sedute, perché potreste svenire...

Dear friends,
who among you has never dreamt to have an unlimited credit card to give free play to your creative instinct at craft fairs? Well, this year I have had to control myself, but I have come back home all the same with a lot of great stuff. Keep on your chair, because you could faint...






Guardate le fustelline rotonde qui sotto. Le usate per il Sacchetto kraft con tag.

Look at the small round dies below. I have used them to decorate the Kraft bag with tags.


Ho usato il timbro con le etichette di Natale per le Casette di legno.

I have used the Christmas tags stamp for the Wood mini houses.



Anche le fustelle per le tag che vedete in questa foto le ho usate nel sacchetto kraft.

I have used for the kraft bag also the little tags dies you can see in this photo.








Ho trovato dei grandi fogli di gomma crepla.

I have found some big sheets of foam.







Che ve ne pare dei miei acquisti?

What about my purchases?

1 commento:

  1. Ciao Mariangela, mi fa piacere leggerti di nuovo! :) Che me ne pare??? Stratosferici!!!! :D Non ci avrai lasciato tutta la carta di credito ma quasi... :D Mi piacciono moltissimo diverse cose, tra i tuoi acquisti, ad esempio sbavo per i grandi timbri da sfondo (legno, crackle, yuta...)e per le fustelle!
    Io compro quasi solamente on line, saltello tra i saldi dei siti inglesi come una pallina da tennis, ma ultimamente mi sono tolta parecchi sfizi, come quello dei kit timbro+fustella di Heartfelt per fare i fiori. A conti fatti, mi conviene spesso acquistare all'estero, anche perchè ci sono siti che hanno spese di spedizione basse e molte offerte allettanti. Manca la sensazione eccitante di vedere dal vivo e toccare prima di comprare.... ma si recupera quando arriva il pacchetto! :D :D
    Grazie per il tuo commento sul mio blog e Buone Feste!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...