è da tanto tempo che volevo usare due set che vedete qui sotto. Finalmente sono riuscita a creare un biglietto per una persona speciale.
Ho usato due set simili di due diversi marchi. Per fare lo sfondo ho usato un cuscinetto di Archival Ink, per la figura al centro un semplice cuscinetto nero. Ho colorato tutto con i pennarelli acquerellabili. Ho creato un alone nero sotto la dottoressa con del cartoncino che ho tagliato a mano, dandole così rilievo.
Dear crafters,
it's so longtime I wanted to use the two sets you see below. I have finally made this card for a special person.
I have used two similar sets of two different companies. To make the background I used an Archival Inkpad. I coloured all with watercolour markers. I handcut some black cardstock to make a shadow for the doctor and make her stand out.
Abitmoretimetocraft, Challenge #120, ATG
Aperfecttimetocraft, Challenge #8, ATG
Cardsgalorechallenges, Challenge #78, ATG
Cardztv, Challenge #120, ATG
Classicdesignchallenge, 1st August challenge, ATG
Colourcrazychallenge, 24th July challenge, Week 29, ATG
Crafterscafeblogchallenge, Challenge #248, ATG
Craftysentiments, 28th July challenge, ATG
Creatalicious, Challenge #192, ATG / optional Thank you
Lilredwagon, Challenge #560, Give us your background
My Favourite Things, Challenge #146, Color challenge
Cara Mariangela, guardare i tuoi post mi piace tanto...
RispondiEliminaCiao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Grazie, Tomaso, creo sempre sperando di regalare un sorriso ai destinatari, ma sono contenta se piacciono anche alle altre persone!
EliminaUn abbraccio,
Mariangela :-)
Your card is darling. Love the background images and the little girl and your watercoloring is awesome. I love that you backed her in black to stand out. Great touch. Thanks for sharing over at Crafty Sentiments (and Colour crazy)
RispondiEliminaSuch a lovely card. Your colouring is perfect and love how you have designed your own backing paper x
RispondiEliminahugs sally x
sallysbitz2.blogspot.co.uk
Beautiful card, Thanks for joining,loved it.
RispondiEliminaDeliziosa! La dottoressa è davvero carina, adoro questo timbro e lo hai colorato benissimo. Io ho i pennarelli distress acquarellabili, ma non riesco mai ad ottenere un bell'effetto. Il cartoncino nero fa risaltare molto l'immagine, hai avuto una bella idea. Mi piace molto anche lo sfondo che hai creato con i timbrini piccoli.
RispondiEliminaIn realtà la dottoressa fa parte di un set sulla chimica. Esiste un timbro specifico di una dottoressa di un'altra marca, ma di quella ho solo l'infermiera. Alla fine l'unica differenza è che la chimica ha l'alambicco in mano, ma per me va bene lo stesso. Di questo set non ho trovato le fustelle, perciò ho deciso di tagliare a mano il contorno preciso e di fare un'ombreggiatura molto sottile, in modo che non si vedessero eventuali imprecisioni. Alla fine si è rivelata una scelta migliore di quanto avrei potuto fare se avessi usato la - più larga - fustella specifica.
EliminaQuanto allo sfondo, ultimamente mi è venuta la passione per la creazione di sfondi con piccoli timbri. È faticoso, ma poi il risultato è sempre bellissimo.
Ti auguro un buon fine settimana!
Mariangela ;-)
Just perfect for the Challenge!
RispondiEliminaGreat project!
Fabulous that you have shared this with us here at Colour Crazy.
Good luck and we hope you will come back again! Jackie DT Member xxx
Wonderful, I often use the black cardstock behind image, love how it makes them pop. Thanks for entering your wonderful creation at The Crafter's Cafe this fortnight.
RispondiEliminaWonderful creation!
RispondiEliminaThank-you for joining us at the Crafts Galore Encore Challenge August "ATG".
Ileanaxx