mercoledì 26 gennaio 2022

Piramidi - Pyramids

 








3 commenti:

  1. Ciao Mariangela! Che spettacolo!!! Bellissime con il lumino dentro, davvero un grande effetto!!
    Spero che sia tutto ok!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Alice,
      che bello sentirti! Sono contenta che le mie piramidi ti siano piaciute!
      Va tutto bene, ma sono un po' presa da tante cose.
      Ultimamente ho pubblicato solo foto, senza testo, perché non ho avuto proprio tempo e avrei dovuto sottrarlo alle attività creative. Appena possibile mi dedicherò di più al blog.
      Spero che tu stia bene!
      Un abbraccio.

      Elimina
    2. Ciao!! Ho guardato per caso nei commenti e ho visto la tua risposta. :) Sono contenta che vada tutto bene! :)
      Il tempo alle creative non basta mai, si sa!! ;D
      Un abbraccio

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...