giovedì 3 aprile 2014

Festa del papà / Father's Day

Come vi ho accennato nell’ultimo post, prima di partire per la mini vacanza ho avuto alcune richieste di biglietti per delle occasioni speciali, e una di queste era la festa del papà.
Mi è venuto in mente un progetto un po’ originale e divertente, come potete vedere qui sotto. Si tratta di un paio di boxer e della relativa busta. I boxer li ho disegnati e tagliati a mano. Come ho già spiegato in un altro post, anche se le fustelle sono essenziali per tagliare le forme che servono per realizzare i biglietti, ogni tanto disegno e taglio alcuni pezzi a mano perché voglio che i miei biglietti abbiano il più possibile un’impronta artigianale.



In quei giorni ho realizzato anche altri biglietti adatti a un uomo, che come sapete sono quelli che trovo più difficili. Sono su temi più classici, abbigliamento maschile – in questo caso un gilet – e birra. Anche in questo caso tutte le parti che compongono il boccale di birra, esclusa la schiuma, le ho disegnate e tagliate a mano libera, giusto per tenermi in allenamento.



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...