venerdì 6 giugno 2014

Amica speciale - Special friend

Di recente una persona mi ha dimostrato di essere una vera amica, di quelle che non spariscono all'improvviso nel momento meno opportuno (per me). E devo dire che, conoscendola ormai da diversi anni, me l'aspettavo, però è sempre bello quando lo senti in maniera concreta.
Perciò, le ho preparato questo biglietto molto semplice, ma delicato e gentile, come lei, e dentro vi ho scritto un testo sull'amicizia che mi emoziona ogni volta che lo leggo.
Lo sfondo del biglietto è un cartoncino con delle grosse rose, perciò non servivano molte decorazioni. Per non coprire la bella stampa floreale mi sono limitata a due soggetti che amo molto: le farfalle e i fiori.


In alto ho messo una doppia farfalla con colori che riprendono le rose, e ne ho ricoperto il corpo con dei brillantini rossi.


In basso ho applicato un cartoncino a tre strati sulla cui base avevo timbrato dei microfiori rossi, e al centro ho stampato una frase sull'amicizia di un set di timbri trasparenti che ho comprato da poco.


La busta, che ho tagliato con la tavoletta della Crafters' Companions, l'ho volutamente lasciata essenziale: ho solo stampato su entrambi i lati delle farfalle di un set che adoro.


Con questo biglietto partecipo a una sfida:

Challenge I'm entering this card:

4 commenti:

  1. chi trova un amico trova un tesoro. grazie !P&R

    RispondiElimina
  2. Ciao, potrei sapere dove acquisti i cartoncini stampati? Grazie.... bellissimo lavoro!!! Angela

    RispondiElimina
  3. Ciao, Angela, grazie mille per la tua visita e per i complimenti!
    Il cartoncino con le rose già stampate fa parte del blocco di carte "Flea Market" della Colorbök Il negozio in cui l'ho comprato è Impronte d'Autore e il suo sito è www.stamping.it. È un blocco con venti cartoncini stampati su due lati con splendide immagini e sfondi vintage. Spero di esserti stata di aiuto!
    Torna a trovarmi! Ho ancora tante cose da pubblicare e altri progetti a cui sto lavorando.

    Mariangela

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...