mercoledì 15 giugno 2022

Quilling frames - 1

 Home decor for a friend of mine.





4 commenti:

  1. Il quilling è bellissimo e mi attira molto, ma per un motivo o per l'altro non mi ci dedico mai. Il tuo home decor è coloratissimo e spumeggiante, un bel regalo e perfetto per l'estate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo era un regalo per una mia cara amica. Volevo darle qualcosa che desse l'idea di uno scoppio di colori e di vitalità. Le è piaciuto tanto e a me è venuta la mania di insegnare a tutti a fare il quilling. ;-D

      Elimina
  2. Ma che meraviglia èèèèèèèèèè????????
    Stupendo davvero!!! Non avrei tutta quella pazienza anche se mi affascina tantissimo il quilling!!!
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Betta, come stai? Sono contenta che ti piaccia la mia decorazione. Devi assolutamente provare a fare il quilling! È divertentissimo e incredibilmente creativo. Un abbraccio! :-D

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...