venerdì 28 febbraio 2020

Shaker card Sottomarina 1 - Submarine shaker card #1

Buongiorno a tutte!
Nelle settimane scorse mi sono divertita a usare i miei nuovi timbri a tema marino con tantissimi pesci da colorare e ho fatto questa shaker card per il compleanno di un'amica.

Good morning everybody!
These last weeks I enjoyed using my new stamps with a lot of funny fishes and I made this shaker card for a friend of mine's birthday.






Ho usato un cartoncino celeste per la cornice, ma gli ho dato una sfumatura più scura con il Distress.

I used a light blue cardstock for the frame, but I gave it a darker shade with a Distress inkpad.



Per la scritta "happy" andate a leggere quello che ho scritto nel post "Card Compleanno Savana".

Read what I wrote in "Savannah Birthday card" on the word "happy".






Sfide / Challenges:

Alphabetchallenge, 28th February challenge, X is for X-tra Embellishments
Cardztv, Challenge #109, ATG
Colorthrowdown, Challenge #582, Palette
Craftycatz, Challenge #495, ATG with optional twist of Pretty Papers
Qkrstampede, Challenge #387, ATG
WordartwednesdayChallenge #428-4279, ATG

11 commenti:

  1. Carinisima, fresca :D e divertente!! Questa shaker card fa davvero venire voglia di mare e di estate! Mi piace la dimensione che hai dato alla parola Happy e sono contenta di vedere che l'hai usata dopo aver creato lo stencil per la card precedente! Per i pesciolini hai usato colori splendidi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Alice,
      dopo questa ne ho preparata un'altra di shaker card a tema marino e devo dire che in queste settimane mi sono divertita molto a creare degli oggetti shaker. Non so perché non l'ho fatto prima. Ma la cosa bella di questo hobby è che puoi scoprire sempre cose nuove.
      Per i pesciolini ho usato soprattutto i pennarelli acquerellabili, ma per l'ultimo gruppo che ho timbrato ho usato i pennarelli ad alcol. Mi piace il risultato di entrambi. Provaci anche tu!
      Ti auguro una buona domenica!

      Mariangela :-D

      Elimina
    2. Ma tu rispondi sempre ai commenti? :O Scusa, chissà quante tue repliche mi sono persa... Io non lo faccio mai, a meno che non trovi qualche domanda.
      Gli unici pennarelli acquarellabili che ho sono i Distress, ma a dire il vero non mi ci trovo molto... La punta sottile è troppo sottile e quella spessa troppo spessa... :D Ovvero sono io che sono negata... Ah ah ah :D
      Buona settimana!

      Elimina
    3. Rispondo, anche se a volte qualche giorno dopo e comunque in genere solo ai messaggi personalizzati. Rispondere a tutti sarebbe impossibile.
      Io non ho i pennarelli Distress e non ho idea di come sia colorare con loro. Ultimamente ho comprato parecchi altri articoli, perciò questi pennarelli dovranno aspettare.
      Buona domenica!

      Mariangela

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao, Ivy,
      sono contenta che questa shaker card ti piaccia! Ho visto spesso splendidi lavori a tema marino su internet e stavolta ho deciso di provarci anch'io.
      Ti auguro una buona giornata!

      Mariangela ;-)

      Elimina
  3. Thank you for sharing your lovely card with us at CraftyCatz this week. X

    RispondiElimina
  4. This is stunning- it must have taken you ages to add all the element, and colouring and stacking. Thank you for sharing and joining us at The Alphabet Challenge xx Lynda DT

    RispondiElimina
  5. What a fun ocean themed birthday card! So glad you were able to play along with us at Color Throwdown!

    RispondiElimina
  6. Very colorful with lots of wonderful elements. Thanks for blessing us with your creation and please join us again in our current challenge. Leaving you with the encouragement that comes from Psalm 27:1 which says, “The Lord is my light and my salvation—whom shall I fear? The Lord is the stronghold of my life—of whom shall I be afraid?” Have a great week.

    JO ANN
    https://jatterburycreations.blogspot.com
    Word Art Wednesday DT

    RispondiElimina
  7. A stunning underwater scene. Loving the variety and colours. Thanks for joining us at Alphabet Challenges, we hope to see you visit us again. Caz. DT

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...