domenica 6 aprile 2014

È nata! - Baby girl

In questi giorni sto lavorando a dei nuovi progetti, con un po' di fatica, devo dire, perché mi sto dedicando anche a un'altra mia grande passione, la cucina. Complice l'arrivo delle belle verdure primaverili che io adoro, sto spadellando carciofi, piselli freschi, asparagi, zucchine e melanzane. Ieri ho fatto anche una bella pagnotta di pane di Altamura. Anzi, a proposito di pane, è ormai da parecchi mesi che non lo compro più, ma lo faccio sempre in casa. Ai cereali, integrale, pugliese, all'olio, panini al latte... insomma mi sto sbizzarrendo. E sto facendo una sfida con me stessa: voglio cercare di farlo sempre io almeno per un anno. Chissà se ci riuscirò... Comunque ho chi fa il tifo per me. Anche perché poi se lo mangia e, diciamoci la verità, non è proprio disinteressato alla questione.
Comunque, vi dicevo, sono piuttosto impegnata, tra un cartoncino e un carciofo, e per questo solo ora riesco a ritagliarmi qualche minuto per pubblicare, con circa un mese di ritardo, la foto di un biglietto che mi è stato commissionato per una mamma prossima a dare alla luce una bimba. In verità mi è stato chiesto praticamente per il giorno dopo, perché chi me l'ha commissionato doveva partire per raggiungere la partoriente in un'altra città, ma ce l'ho fatta lo stesso.
Ed ecco qui il biglietto.

Come sempre ho preparato una busta un po' speciale. Mi dispiace per la foto di qualità non eccellente, ma ho consegnato il biglietto prima di costruire la lightbox, perciò i colori di questa foto sono falsati. La scatolina è di un bel rosa confetto e la scarpine che ho timbrato sono colorate con diverse tonalità di rosa. Sono rosa anche il cordoncino e la gomma crepla in cui ho tagliato la scritta "Benvenuta!".


Nell'etichetta sulla facciata del biglietto manca il nome perché la persona che me l'ha commissionato non sapeva come sarebbe stata chiamata la bambina, perciò ho lasciato che lo scrivesse lei all'ultimo momento.





Ed ecco la nuova arrivata! Ho saputo che alla mamma il biglietto è piaciuto e che l'ha messo in vista nella cameretta.
Se questo biglietto vi è piaciuto lasciatemi un commento. Mi aiuterà a lavorare con più stimoli!

2 commenti:

  1. Adorei esse cartão! Ele gira e forma uma figura diferente, deve dar trabalho para fazer, mas ficou muito legal!

    RispondiElimina
  2. Sim, Lorena, da um muito trabalho, mas imaginar o resultado final e sobre tudo a admiração da persona que o vai receber é maior. A coisa positiva desse tipo de mecanismo é que o podes aplicar a muitos tipos de desenhos e ocasiões especiais, por isso é uma idéia sempre válida.
    Beijinhos! ;-)

    Mariangela

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...