sabato 3 maggio 2014

Cornici 1 - Frames 1

Ho molte fustelle piccole, di quelle che con il pulsante che si schiaccia con il pollice, e qualche volta non so bene come usarle. Voglio dire, vorrei poterle sfruttare di più e anche renderle più protagoniste dei miei biglietti, mentre in genere le uso per arricchire una creazione con piccoli dettagli.
Qualche settimana fa mi è venuta un'idea per renderle il soggetto principale dei biglietti, ma solo ora sono riuscita a trovare il tempo per pubblicare la foto che vedete sotto, perché negli ultimi tempi impegni di lavoro e di altro tipo mi hanno lasciato poco tempo per dedicarmi a questa mia passione.
Ma bando alle chiacchiere, ed ecco qui il biglietto!


Ho usato fustelle di sole due forme, gocce e cerchietti di varie dimensioni, e ho inserito tutti i pezzetti in una cornice. Il lavoro di per sé non è difficile, ma bisogna progettarlo prima - mentre per molti altri biglietti l'idea si sviluppa man mano che la realizzo - e, soprattutto, bisogna avere mooooooolta pazienza e precisione.
L'idea è piaciuta subito a un amico e praticamente il biglietto ha già preso il volo - sono riuscita giusto in tempo a fare la foto.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...