venerdì 30 maggio 2014

Sarah Kay

Alzi la mano chi da bambina non ha mai avuto un diario, un album di figurine o un astuccio di Sarah Kay. Io la adoravo! Mi piaceva il suo abbigliamento campagnolo ma colorato, l'enorme cappello che le copriva il volto e lasciava spuntare solo la sua boccuccia, gli animaletti che erano intorno a lei... Insomma, per la mia generazione è stata un vero mito e sono stata contentissima quando, tempo fa, ho trovato in una libreria un album con le bamboline di Sarah e i suoi vestiti da ritagliare. E l'ho comprato. Per me!
Perciò, appena ho visto in un sito il timbro con una delle sue immagini più famose l'ho ordinato subito.
Ed ecco il mio primo biglietto di Sarah Kay! Ne seguiranno altri, e spero intanto di trovare altri timbri della nostra eroina.





5 commenti:

  1. Bella ! quando l'ho vista ho fatto in tuffo nel passato
    P&R

    RispondiElimina
  2. Sarah Kay! Da quanto tempo non vedevo una sua immagine!
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Ciao, P&R,
    sì, con Sarah Kay facciamo tutti un tuffo nel passato! Bei tempi...
    Grazie per i complimenti e per la visita!

    Mariangela

    RispondiElimina
  4. Ciao, Chiara,
    grazie per la tua visita! Sarah Kay è stata un'icona per tante ex bambine. Sto cercando disperatamente altri timbri su di lei!

    Mariangela

    RispondiElimina
  5. Io ho ancora dei vecchi quaderni di Sarah Kay.... che dolce.... e che nostalgia....
    La tua card è strepitosa! Belli i bordi cuciti, ci stanno d'incanto.
    Hai provato qui?
    http://www.whichcraftuk.co.uk/sarah-kay-stampavie-c100149.html

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...