domenica 23 febbraio 2020

Card Vaso fiori e acquerello - Flowerpot and watercolour cards

Buongiorno a tutte,
a casa ho una valanga di timbri allegati a diverse riviste britanniche di cardmaking che compro e mi sono resa conto che non li sfrutto abbastanza. Così, un paio di settimane fa ho tirato fuori questo set con cui si può comporre un vaso di fiori e ho aggiunto solo un piccolo dettaglio con un timbro di una nota marca statunitense. Il risultato è questo.

Good afternoon everybody,
I have tons of stamps I found in some British cardmaking magazines I use to buy, but I have realized I don't use them enough. So, a couple of weeks ago I made a selection of the ones I want to use now and I found this set of stamps to make flowerpots. I just added a small detail from another stamps set of an American firm. This is the output of my work.












Questo è il set che ho trovato nella rivista. Ci sono anche alcune fustelle.

This is the stamp set I found in the magazine. There are some dies too.


Ho aggiunto, da un altro set, solo la linea di superficie dell'acqua.

I took from another set only the water surface line.






Vi ricordo che potete partecipare al mio blog candy per il sesto compleanno del mio blog.


You can still join my blog candy for my blog's sixth birthday.







Sfide / Challenges:

Allsortschallenge, Challenge #560, Make it girly
Carabbie Creative Moments, Challenge #185, ATG / optional twist For the girls
Craftycatz, Challenge #494, ATG / optional twist of Food
CreataliciousChallenge #181, ATG with optional Embossing
Incywincydesigns, 17th February, ATG
Simplylessismoore, Challenge #413, More (but still CAS)
WordartwednesdayChallenge #426-427, ATG

14 commenti:

  1. A gorgeous card. thank you for sharing with us at Incy Wincy designs Challenge. Marlene

    RispondiElimina
  2. Perfect bouquet of flowers. Loving the colors. This would be great for mother's day card. I have to remember this.. Thanks for sharing over at Crafty Catz.

    RispondiElimina
  3. You really brought these stamps alive, they look so beautiful. Thanks for joining in with my "make it girly" challenge at Allsorts challenge.
    Lynn x
    DT

    RispondiElimina
  4. Ciao Mariangela, ma che meraviglia queste card, complimenti.Io adoro le riviste coordinate a timbri e fustelle, posso chiederti dole le acquisti?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Ivy,
      grazie per la tua visita! Le riviste le compro alla Mondadori. Cercane una grande nella tua zona. Prova anche in qualche libreria internazionale, se ce ne sono dove abiti. Spesso hanno anche riviste straniere, anche se in genere non sul papercrafting.
      Un abbraccio,

      Mariangela

      Elimina
  5. Beautiful card! :) Very pretty with the glossy look :)
    Thanks a lot for joining us at Creatalicious! :)

    RispondiElimina
  6. Cara Mariangela, eccomi qui da te come promesso, subito mi sono messo trai tuoi lettore, e spero che anche tu lo faccia nel mio blog, vedo che sei molto brava nei disegni, sono magnifici i fiori.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Tomaso,
      grazie per la tua visita e per essere diventato mio follower! I disegni, a dire la verità, non li ho fatti a mano, sono dei timbri. Ma tutto il resto l'ho fatto io. Se dai un'occhiata in altri post vedrai che uno dei miei soggetti preferiti sono appunto i fiori: li timbro o li faccio tridimensionali. Veri o di carta che siano, i fiori portano sempre allegria e sono uno dei regali più belli.
      Ti auguro una buona serata. A presto!

      Mariangela

      Elimina
  7. It's nice to pull out those stamps you don't use often and play with them. Love the colors and the black embossing pulls it all together. So glad you joined us at Creatalicious Challenges!

    RispondiElimina
  8. Ehi, ho fatto bene a tornare ancora indietro... Questo me l'ero proprio perso!!! Che meraviglia il tuo vaso di fiori!!! Il set in regalo con la rivista ce l'ho anche io ed è ancora inutilizzato anche se mi piace molto (io le riviste di cardmaking le compro on line sui siti inglesi quando sono scontate, perchè le spese di spedizione sono altissime).
    I colori che hai usato sono straordinari, sono molto vibranti! Ho letto la marca nella tua foto :D e sì, ne ho già sentito parlare e sembrano davvero ottimi. Il bordo embossato e lucido dei fiori dà un bellissimo effetto definito!! Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh, sono proprio contenta che ti piacciano i miei vasi di fiori! Uno l'ho regalato a una carissima zia e uno a un'amica con cui ultimamente ho condiviso cose importanti.
      Bello che anche tu abbia questo set. Ultimamente ho decido di tirar fuori dai cassetti qualche set omaggio di queste riviste e tenerlo lì sul tavolo in attesa di un'idea. Se ho semplicemente le cose sotto il naso riesco a farmi venire qualche idea prima o poi. Se poi avessi una craft room sarebbe tutto molto più semplice…
      Le cose che mi sono divertita di più a fare sono state la linea di superficie e la coloritura dell'acqua. Provaci anche tu!

      Mariangela :-D

      Elimina
  9. These are so pretty, a great use of lots of small stamps and in gorgeous colours. Our maximum limit of combined challenges at Less is More is 5 which, unfortunately, on this occasion you appear to have exceeded. Please do join us again and thanks so much for sharing these with us, Anita x

    RispondiElimina
  10. A lovely card!
    Thank you soo much for taking part in our "anything goes + optional embossing” challenge over at Creatalicious & good luck in the draw.
    Hope to see you again in our new challenge as well…

    Hugs,
    Melanie
    (DT-Coordinator Creatalicious Challenges)

    (DT Crafty Friends)

    (DT The Sketchy Challenges)

    (DT Simply Create Too)

    (DT Kreativtanten)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...