domenica 18 maggio 2014

Cornici 6 - Frames 6

Non vedo in giro molte card di ispirazione orientale, ma quelle poche che trovo nei blog sono davvero molto raffinate. Così, per il mio primo biglietto di stile vagamente nipponico, ho pensato di realizzare una cornice viola – colore che amo e che trovo molto elegante – e un riquadro di carta di riso di qualche tonalità più chiara, e infine ho applicato al centro un ventaglio dalle linee essenziali. Come primo esperimento su questo tema non mi sembra proprio da buttare via, che ne dite? La realizzazione, poi, è davvero semplice, perché, come per le altre card con cornice, ho usato solo poche fustelle a leva.


4 commenti:

  1. Grazie per il passaggio nel mio nuovo blog, che ormai tanto nuovo non è più! Sì sono sempre io, quella dei frollini. Un bacio.
    PS. ho guardato questo tuo lavoro e prima di leggere il testo l'ho trovato molto Jap, poi ho visto che tu l'hai definito nipponico!!

    RispondiElimina
  2. Molto , molto carina ed elegante!

    RispondiElimina
  3. Ciao, Sandra, grazie per il tuo commento! Se hai trovato il biglietto di ispirazione giapponese ancor prima di leggere il testo allora ho centrato l'obiettivo! Ci sentiamo presto o qui o sul tuo blog.
    Un abbraccio!

    Mariangela

    RispondiElimina
  4. Ciao, Gio, grazie mille per il tuo commento! Detto da te, che crei delle cose fantastiche come ho visto sul tuo blog, è davvero un complimento che fa piacere. Tornerò a trovarti ogni tanto, così magari imparo qualche tecnica.
    A presto!

    Mariangela ;-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...