lunedì 5 maggio 2014

Cornici 2 - Frames 2

Oggi finalmente sembra tornata la primavera e spero tanto che duri. Con questo tempo pazzo esci col sole e torni col nubifragio e non sai mai come vestirti. In attesa che la bella stagione entri definitivamente nella nostra casa e nel nostro animo, vi regalo un po' di colore con la foto che pubblico sotto.
Nell'ultimo post ho scritto che ho cercato qualche idea per utilizzare le fustelle a leva in modo da renderle protagoniste. Ecco, qui vedete un'ideuzza in cui i pezzetti di cartoncino tagliati con le minifustelle creano un disegno astratto dalle linee simmetriche. Per questo biglietto ho scelto dei colori vivaci e sto cercando di farmi venire in mente qualche variante con diverse tonalità dello stesso colore.
Chi ha visto il biglietto l'ha apprezzato, e questa è la prova che questo hobby può già permettere di creare qualcosa di bello e dare delle soddisfazioni anche con un investimento iniziale ridotto e poche fustelle a leva, che hanno un prezzo veramente alla portata di tutti. Ahimé, per il resto del materiale i costi sono piuttosto elevati, ma a volte basta davvero solo un po' di fantasia.
Se questo biglietto vi è piaciuto lasciatemi un commento. Mi farebbe davvero molto piacere!


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...