mercoledì 14 maggio 2014

Cornici 4 - Frames 4

Mi capita spesso di saltare da un blog all’altro, anche se riguardanti tecniche e materiali d’uso diversi dai miei, semplicemente alla ricerca di cose belle. In particolare mi soffermo spesso a curiosare nei blog di cucito e uncinetto. Perciò quando mi è capitata l’occasione di dover fare un biglietto per un’appassionata di ago e filo un po’ me l’aspettavo.
Ho pensato di utilizzare lo schema delle cornici che vi ho mostrato un paio di settimane fa per riportare su carta quelle belle scatole di legno a più scomparti in cui si ripongono ago, filo & Co. Ed ecco qui il risultato: una “scatola” di cartoncino a quattro scomparti con gli articoli di base di una provetta sarta. È un biglietto di facile realizzazione. Solo l’ago mi ha richiesto un po’ di tempo in più perché, anche se dalla foto non si vede bene, in un pezzetto di cartoncino tanto sottile e difficile da incollare ho realizzato anche la cruna.


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...