giovedì 8 maggio 2014

Cornici 3 - Frames 3

Questo è il terzo biglietto della serie con le cornici. Stavolta ho deciso di mettere un po' da parte i motivi astratti e di tornare a uno dei miei soggetti preferiti, i fiori.
Lo schema è lo stesso dei biglietti precedenti: forma quadrata e una specie di finestra con quattro spazi centrali in un colore in contrasto con la cornice. Il bordo e il centro sono decorati con fiori che riprendono il colore dei quadrati centrali. Ho usato pochissimo materiale per realizzare questo biglietto: tre fustelle per fiori, una per foglie e una per realizzare i minuscoli cerchietti. Dalla foto purtroppo non si vede molto bene, mi dispiace, ma il cartoncino rosso non è liscio, ha una trama un po' rugosa, e la carta gialla al centro è carta di riso. Mi piace molto questa serie di margherite di tre dimensioni diverse, ma ovviamente il tipo di fiori può essere cambiato secondo i propri gusti.
Di questi biglietti ne sono già volati via due per la festa della mamma.




2 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...