venerdì 4 luglio 2014

Africa

La settimana scorsa ho finalmente trovato del materiale a tema africano, dei bei timbri trasparenti che riproducono il manto di alcuni animali del Continente Nero. Così ieri sera mi sono messa a fare delle prove e alla fine ho trovato la combinazione che mi piaceva. Spero che piaccia anche a voi!

Generalmente preferisco i timbri che raffigurano le persone, ma questi non sono i soliti timbri con cagnolini e gattini (belli, ma...); sono timbri su animali selvatici e maestosi, sui re della fauna africana, su animali che tutti noi amiamo e ammiriamo, perciò meritano un posto d'onore e sono ufficialmente diventati i miei preferiti!

I usually prefer images of people, but these are not the usual stamps of puppies  and kittens (beautiful but...). These are images of wild and magnificent animals, of the kings of African fauna, animals that we all love and admire, so these stamps deserve a place of honour and they are my favourite ones!


Non so perché in questa foto appare una macchia verdognola... È capitato anche altre volte. Comunque nel biglietto non c'è!




Prima di concludere, vorrei segnalarvi il blog di Alex C'è Crisi c'è Crisi! Guida alla sopravvivenza sul pianeta Terra. È una persona fantastica che ha creato un sito con tante informazioni pratiche utilissime a noi blogger. Per quanto mi riguarda, spesso sono in difficoltà perché ho creato il blog da pochi mesi, non so come si fanno parecchie cose e, per esempio, solo pochi giorni fa sono riuscita a scaricare il gadget di Bloglovin, appunto grazie ad Alex. Tra l'altro, se vi interessa, ancora per pochi giorni potete partecipare al suo Linky Party.

Sfide / Challenges

Asyoulikeitchallenge, Challenge: Do you prefer images of animals or people (and why)?
Creativecardcrew, Challenge #65, Masculine
Pinspirationalchallenges, Challenge #114, Picture
Craftingbydesigns, July Challenge, Anything goes
Craftysentiments, No designer paper Challenge
Scrapbookerphd, Challenge #12, Add texture
Craftingattheweekend, Challenge #3, Anything goes
Laineyscraftyspace-justforfun, Challenge #1, Anything goes
Thesistersofcraft, July challenge, Anything goes

37 commenti:

  1. Ciao! :) sono nuova nel tuo blog che trovo interessante per quello che crei!
    Buon sabato
    Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Roberta, grazie mille per la tua visita e per il commento! Spero che torni presto a trovarmi.
      Buon fine settimana!

      Mariangela

      Elimina
  2. Fabulous card, the embossing works so well with these fantastic stamps, thanks for joining us at Crafty Sentiments this week. Jac x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you, Jac! I think these are the best stamps I have ever bought! I love them!

      Mariangela

      Elimina
  3. Ciao! Hai ragione, grazie ad Alex è possibile migliorare i nostri blog (quante info utili!) e scoprire un sacco di blogger creative come te! Non ho mai provato a realizzare bellissime creazione come le tue.....penso che combinerei dei pasticci. Fortunatamente sono molte le cose che non so fare.....quindi mi limito ad ammirare chi lo fa bene!!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Angela, grazie per la tua visita e per le belle parole che mi hai detto! Quanto ad Alex, mi è stata segnalata qualche giorno fa da Betta, del blog Bettascrap, ed è stata una manna dal cielo perché mi sentivo piuttosto sola nei meandri oscuri del web, tra codici Html da copiare, gadget, widget e chi più ne ha più ne metta!
      Riguardo alle mie "bellissime creazioni", come dici tu, ti ringrazio tanto (!!!), ma tutte le cose sono il risultato di tentativi, di prove, che a volte vengono bene e a volte male, e in questi casi si impara dagli errori. Ci sono cose di cui non sono soddisfatta! Comunque, anche io a volte mi perdo vagando nei (stavolta) sentieri luminosi del web pieni di fantastiche creazioni! Ammirare le cose belle, frutto di ingegno e creatività, mi fa bene allo spirito!
      A presto!

      Mariangela ;-D

      Elimina
  4. Ma che bello io tuo biglietto stile Africano!
    Sei veramente brava!
    Ti seguirò volentieri.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Maria! Grazie per la tua visita, per i tuoi complimenti e per esserti iscritta al mio blog! Che una persona così impegnata nell'aiutare gli altri e così empatica voglia restare in contatto con me mi onora davvero! Ieri sera mi sono messa a curiosare tra i blog segnalati da Alex e ho trovato delle persone molto interessanti, tra cui te! E forse doveva andare così, e il fatto che proprio qualche ora prima io abbia pubblicato la foto del biglietto "africano" è stato, sì, un caso, ma guidato dal destino!

      Mariangela ;-D

      Elimina
  5. Great take on our challenge. Love the stamps and the embossed background. Thank you for joining us at As You Like It. Luv, Wilma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you, Zw@@n! I love your challenges because I like explaining why I chose a certain die-cut or stamp!

      Mariangela

      Elimina
  6. What a great card. I like the versatility of it cause it can be used for any occasion and for any person (male, female or child). Great combo of colors and patterns. :D
    Thanks for joining us at Crafty Sentiments.
    Deborah CS GDT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much for your nice words, Deborah!

      Mariangela

      Elimina
  7. Hi Mari, such a beautiful card! Loving those African prints! Thanks so much for your visit and lovely comment on my blog! I really appreciate it! x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you for your visit, Denise! I'll go back again to your blog! I am very happy you like my African card. African animals are really stunning and I tried to do my best!

      Mariangela

      Elimina
  8. Cześć. Wybacz że pisze po polsku. Lepiej tak, niż słabo po angielsku. ;)
    Mam nadzieję, że translator przetłumaczy Ci mój komentarz. :D
    Świetna kartka z motywem afrykańskim. Super pomysł na kompozycję.
    pozdrawiam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche questa volta ho capito il messaggio di Wioletta grazie al traduttore! Perciò le posso scrivere anch'io in polacco!

      Tym razem zrozumiał wiadomość Wioletta dzięki tłumacza! Więc mogę pisać w języku polskim, też! Wioletta, dziękuję za Twój komentarz! Bardzo się cieszę, że podoba Ci się moja karta! Jestem bardzo zadowolony (nie zawsze tak jest) i jest to miłe, gdy widzisz, że ludzie lubią to, co robisz! Do zobaczenia wkrótce na moim blogu lub na własną rękę!

      Mariangela ;-D

      Elimina
  9. Beautiful card. I love that animal spots emboss folder and the animal print stamps. Thanks for sharing it at {PIN}spirational Challenges. Nance, DT

    RispondiElimina
  10. lovely card! I love the colours and the embossing. thank you for joining us at Creative Card Crew masculine challenge! Irene DT xx

    RispondiElimina
  11. Ciao Mariangela, grazie d'essere passata da me e aver partecipato al "giochino" dei libri. Sì, anche i saggi vanno bene e per quel che riguarda la modalità "piego libri" l'ho usata diverse volte e con un segnapagina piatto, non spessorato non ho mai avuto problemi (anche in ASI è stato sperimentato più volte).
    Questa card etnica è davvero originale, mi piace un sacco, adatta anche a un uomo, bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Laura, grazie mille per la tua visita e per i complimenti! Riguardo allo scambio di libri, ti va se gli faccio un po' di pubblicità nel mio prossimo post?
      A presto!

      Mariangela

      Elimina
  12. Super creative and lovely. The embossing is excellent and pulls all of the stamping together. I just love it. Thank you so much for joining ScrapbookerPhD's Texture Challenge.

    RispondiElimina
  13. Questi timbri animalier sono fantastici, e tu li hai usati in maniera superba per una card elegantissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Gio! Detto da te che fai delle cose stupende nella patria del papercrafting è un complimento non da poco!
      Un abbraccio!

      Mariangela

      Elimina
  14. Ciao Mariangela, grazie per la tu visita....ti faccio i miei complimenti per il tuo blog e i tuoi lavori. Bella questa card
    Ciao da Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Ale! Mi sono divertita molto a fare questo biglietto perché i disegni animalier erano veramente irresistibili!
      A presto!

      Mariangela

      Elimina
  15. Love your take on our challenge, something a bit different.! Fab card and reason. Thanks for sharing over on AYLI. Carolxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much, Carol! Your challenges are really great because I can express what I feel! I hope I'll be able to create beautiful crafts also for your next challenges!
      Hugs,

      Mariangela

      Elimina
  16. Maravilhoso o seu trabalho... adorei a combinação de texturas.
    Tenha uma ótima semana!

    RispondiElimina
  17. So beautiful! I can see the animals in your little bits of their coats. Thanks for sharing with us at Creative Card Crew. Good luck! Maggie, DT

    RispondiElimina
  18. awesome safari like card..love all the animal prints! thank you for joining us at just for fun this month!

    RispondiElimina
  19. Really nice entry, thanks for taking part in the Sisters Of Craft challenge. Gill DT

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...