sabato 12 luglio 2014

Farfalline in volo - Flying butterflies

Uno dei miei set di timbri trasparenti preferiti è quello con le frasi sull'amicizia, e infatti negli ultimi mesi l'ho usato spesso. Come ho detto nel post precedente, in questi giorni ho un po' di smania per le fustelle rotonde e scalloped, perciò ho unito le due cose e ho creato il biglietto che vedete sotto. Poiché avevo già impiegato tanto tempo a cucire i bordi del biglietto precedente, stavolta ho creato delle finte cuciture. Poiché mi annoia fare sempre le solite forme, quadrata o rettangolare, stavolta ho fatto una variazione sul tema e ho tagliato un rettangolo stretto e lungo.




Sfide / Challenges:

Cupcakeinspirations, Challenge #268, Palette
Wordartwednesday,  Challenge #140, Anything goes
Thehousethatstampsbuilt, Challenge #914, Sketch
Audsentimentschallengeblog, Challenge #110, Anything goes
Handmadeharbourchallenges, Teachers and special people
Lovetoscrapchallengeblog, Challenge #33, Anything goes
Craftingbydesigns, July challenge, Anything goes

12 commenti:

  1. Bella anche questa, ariosa e pulita.
    A me i timbri mancano proprio, se non conto quelli che mi sono fatta da sola e qualche picolo timbro in gomma "da bambini".... Li ho messi nella lista desideri per i prossimi acquisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I timbri sono essenziali, anche se ci sono delle creazioni in cui non sono necessari, per esempio se usi delle fustelle molto particolari. Se guardi il mio post di giugno "È una bimba!" vedrai che ho usato un timbrino piccolo piccolo solo per un dettaglio che, in realtà, non aggiungeva molto al lavoro complessivo, proprio perché avevo usato una fustella fantastica per una creazione 3D. Visto il costo non indifferente dei timbri, ti direi di cominciare da quelli essenziali, tipo cuori, bebé, Natale e alcuni set trasparenti di "sentiment", frasi per varie occasioni.
      A presto e grazie di nuovo per la tua visita!

      Mariangela

      Elimina
  2. What a fun idea, the flight of the butterflies. Thank you for posting this wonderful art at Word Art Wednesday.
    Blessings, Carole Robb Bisson

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you, Carole! I'm always so happy to read your nice comments!

      Mariangela

      Elimina
  3. such a beautiful card...amazing details...thanks for sharing at cupcake inspirations

    Tina
    sweetie dt

    RispondiElimina
  4. Pretty! Thank you for joining us this week at Cupcake Inspirations.
    - Sandy, DT Sweetie

    RispondiElimina
  5. I love your pretty butterfly design. Hugs Mrs a.

    RispondiElimina
  6. oooh waow!!! what a beautiful idea the butterflies look like kites flying away, it's enchanting! quite a magical effect, very poetic
    thank you for joining Love to Scrap! anything goes challenge!
    shuly dt

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...